Sostegno

La campagna Migros senza foie gras raggruppa diverse associazioni e persone fisiche unite da uno scopo comune. La campagna é aperta a tutti i gruppi o persone che desiderano partecipare attivamente alla realizzazione di questi obiettivi. Il materiale verrà messo a disposizione di chi volesse l’utilizzare.

I diritti degli animali e quelli umani sono per noi indissociabili. Va da sé che i gruppi che aderiscono alla campagna non devono avere discriminanti di nessun tipo (razziste o sessiste, ad esempio) nel loro funzionamento o nei loro ideali.

Donazioni

La campagna Migros senza foie gras funziona grazie a dei volontari. Le nostre spese sono limitate all’acquisto di materiale : stampe varie, materiale per gli stand, spese accessorie, ecc. Il vostro dono sarà dunque utilizzato razionalmente e in maniera concreta.

Association Pour l'Egalité Animale
Genève
IBAN CH10 0900 0000 1441 8134 8
CCP 14-418134-8

Partecipazione attiva

Volete agire per i diritti degli animali ? Abitate non lontano da una Migros ? Ogni azione di pressione contro la Migros conta. Distribuire volantini davanti alla succursale, partecipare ad una manifestazione, tenere uno stand d’informazione : tutto serve per un impatto maggiore !

Cosa potete fare :

  • Ordinare una serie di cartoline da spedire alla Migros
  • Scrivere una mail o una lettera alla Migros per esprimere il vostro disappunto : info@migros.ch
  • Organizzare un’azione (distribuzione di volantini, manifestazione, stand o altro)
  • Potete scaricare da internet, ordinare o prendere in prestito il materiale (set completo per l’organizzazione di uno stand) e organizzare voi stessi un avvenimento oppure contattarci per un’organizzazione congiunta
  • Partecipare ad un’ azione prevista.

In ogni caso, comunicateci le vostre azioni previste o già svoltesi, e non dimenticate di inviarci i vostri resoconti corredati dalle foto : info@asso-pea.ch.